La Margherita Film Roma di Galliano Juso è alla ricerca ancora di attori e attrici per diversi ruoli per il suo nuovo film “Taglionetto” che sarà girato a Brindisi e Ostuni a partire dai primi di Settembre.

Il casting è stato affidato alla Magilla Spettacoli che ormai da anni cura i casting per diversi progetti nazionali sia cinematografici che televisivi.

I candidati dai 18 ai 70 anni devono essere pugliesi e devono inviare foto e curriculum a: info@magillaspettacoli.it.

La regia del film è stata affidata a Federico Rizzo.

Info 360 261143 www.magillaspettacoli.it

Di admin

9 pensiero su “Casting per il film “Taglionetto””
  1. complimenti… sarei parecchio interessato a far parte del vostro casting, anche per piccole parti. nella vita di tutti i giorni recito ed mi immedesimo in tutte le parti chissà forse non mi tornerà difficile mettere in atto le mie doti per una sceneggiatura

  2. complimenti… sarei parecchio interessato a far parte del vostro casting, anche per piccole parti. nella vita di tutti i giorni recito ed mi immedesimo in tutte le parti chissà forse non mi tornerà difficile mettere in atto le mie doti per una sceneggiatura… ciao Antonio

  3. ciao mi chiamo danilo,
    mi piace moltissimo recitare infatti dall’anno scorso ho iniziato un corso di recitazione con la recita di Nico Girasole. Sarei molto felice anche se avvesi una piccola parte nel vostro film oppure se inizio a fare la comparsa nel vostro film.

  4. ciao…..mi chiamo Romina,sono di ostuni,la famosa citta’ bianca!
    sono sempre alla ricerca di nuove emozioni e pertanto mi piacerebbe vivere questa nuova esperienza che sicuramente con spiccato interesse coglierei subito al volo se mi fosse data questa bellissima oppurtunita’!
    nell ‘attesa di un vostro riscontro cordiali saluti!
    e come dice renato zero…..non dimenticatemi eh!
    ciaoooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *