Teresa Visaggio giovane pugliese nella finale di Veline.
La bionda Teresa Visaggio è nata il 14 settembre 1985 a Canosa di Puglia, ma vive a di S.Ferdinando (Foggia).
Ha partecipato nel 2005 a Miss Italia e ama il ballo.
Ci auguriamo che Teresa possa essere una nuova velina pugliese.

Visaggio, la bionda pugliese

E’ lei la seconda aspirante velina

Dopo la mora Buccino è il turno dell’elezione della prima aspirante velina bionda. Mercoledì a indossare la corona di Velina è stata Teresa Visaggio, eletta dalla giuria di giornalisti capitanata da Emilio Fede. Nata a Canosa di Puglia (Bari) il 14 settembre 1985,  vive a San Ferdinando (Foggia) fa la baby sitter e l’indossatrice. Ha una grande passione per il ballo e la recitazione e si è esibita in un pezzo tratto dal musical A chorus line.

Teresa nel tempo libero ama uscire con gli amici e andare a ballare, in palestra e cucinare ma è anche una buona forchetta, in particolare è golosa di pastasciutta. “Era la prima volta che mi esibivo davanti a tanta gente”, racconta Teresa, “in una piazza così gremita. Nel 2005 avevo partecipato a Miss Italia ma ero veramente troppo giovane, e non ero preparata a questo tipo di esperienza, la mia timidezza non mi ha permesso di farmi notare”.

Come mai ha deciso di partecipare al programma condotto da Ezio Greggio? “Perché ora mi sento pronta. Sono salita sul palco, ho fatto un grande respiro ma quando ho visto tutta quella gente mi sono chiesta e adesso? Ma Greggio mi ha aiutato a sciogliermi e mi ha fatto divertire tanto. Non credo che arriverò fino in fondo ma lo spero e poi dopo Lucia Galeone ci vuole una nuova velina pugliese ma bionda”.

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo417463.shtml

Di admin

Un pensiero su “Teresa Visaggio di S.Ferdinando Foggia in finale a Veline”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *