Il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Sportiva Acli “Fausto Coppi”, Romeo Tepore, ha realizzato, un DVD intitolato “BRINDISI IN BICICLETTA E OLTRE”.

Il DVD, oltre alle immagini dell’ ultima edizione, contiene foto di tutte le altre edizioni, ed una poesia intitolata “NA BICICLETTA PI TUTTI” ideata ed interpretata dall’attore Massimo Galantucci.

Per dare inoltre alle generazioni di oggi e a quelle future l’immagine di Brindisi com’era e come è cambiata nell’arco di un secolo sono state inserite cartoline inedite, illustrate dal Geom. Aldo Indini, e concesse grazie alla passione e all’amore verso la città di un brindisino verace come me GIUSEPPE GIANCOLA, che per motivi di lavoro è lontano da oltre 50 anni.

L’opera sarà presentata alla cittadinanza giovedì 11 dicembre p.v. alle ore 18,00 presso Palazzo Nervegna alla presenza di S. Ecc. ROCCO TALUCCI, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni e del Sindaco di Brindisi On. Dott. DOMENICO MENNITTI.

L’organizzazione ha inviato a tutti i partecipanti alla XXVI edizione di “Brindisi in bicicletta” una lettera di invito alla cerimonia, di presentazione del DVD, che riceveranno in regalo nella stessa serata.

Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Sportiva Acli “Fausto Coppi”

Di admin

2 pensiero su “Presentazione del DVD “Brindisi in biciletta e oltre””
  1. salve,volevo chiedervi un favore cercavo la mia foto che è uscita in un cartellone che o visto x strada della 26 edizione di Brindisi in bicicletta,io avevo partecipato alla 25 esima edizione e l’anno dopo ho visto la mia foto potete dirmi dove trovarla,o aiutarmi a trovarla.vi ringrazio attendo una risp sulla mia e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *